Chi siamo: Campania Soccorso Onlus Napoli

Ambulanze private Napoli


Campania Soccorso Onlus a Napoli realizza la propria attività attraverso la gestione di servizi nel settore socio-assistenziale e sanitario e nel settore dei servizi alle persone, con particolare riferimento a servizi di trasporto e pronto soccorso infermieristico ad infortunati e ammalati a mezzo ambulanza. Campania Soccorso Onlus offre servizi specializzati di ambulanze private, con trasferimento di pazienti dal loro domicilio ai poli ospedalieri e viceversa.

Le ambulanze utilizzate sono completamente attrezzate per affrontare qualunque tipo di emergenza. Tutti i servizi offerti sono disponibili e attivi 24 ore su 24.

Le ambulanze private permettono di trasportare malati e persone che hanno bisogno di continue cure, disponendo dell'ausilio di personale medico e di attrezzature idonee.

L’associazione assicura servizi immediati e accurati andando incontro alle richieste dell'assistito.

Garantire un efficiente servizio di assistenza sanitaria a difesa della salute del cittadino è, di per se, all’interno di un Paese all’avanguardia, garanzia di civiltà.

In tal senso, Campania Soccorso Onlus interviene tempestivamente e con puntualità laddove, a volte, le istituzioni sono ostacolati dalla burocrazia tanto che gli stessi piani regionali sanitari hanno contemplato e attuato l’integrazione del servizio pubblico con quello erogato dalle società private.

I valori su cui l’associazione basa l’intera attività sono: competenza, professionalità, rispetto e solidarietà. Ed è grazie a suddetta osservanza che Campania Soccorso Onlus ha ottenuto gratificanti riconoscimenti opportunamente documentati.

Negli ultimi tempi, l’associazione si è interessata molto alle problematiche sociali promuovendo e attuando progetti indirizzati a soggetti considerati più a rischio, quali anziani, disabili, minori, persone disagiate e indigenti, tendendo a soddisfare con modalità relazionali diverse, i loro bisogni.

Campania Soccorso Onlus a Napoli è attiva in campo sanitario sull’intero territorio della Regione Campania usufruendo di una capillare organizzazione di professionisti altamente qualificati, grazie ai quali è pronta ad intervenire in tempi rapidissimi ovunque ci sia una situazione di urgenza medica, infermieristica e di trasporto infermi.

L’associazione ha voluto porre la sua attenzione anche al settore di Protezione Civile, in quanto ritiene che l’intervento sanitario e l’intervento di protezione civile vanno di pari passo.

L’associazione ha ottenuto il certificato ISOQAR della Campania Soccorso Servizio Autoambulanze.